martedì 16 aprile 2019

Nota in vista delle elezioni

La pagina/blog Scrittori di Gioia vuole essere solo uno spazio culturale per cui finora ho evitato di inserire nella pagina degli "Eventi", iniziative di carattere marcatamente politico.
Nelle prossime settimane, in vista delle elezioni comunali,  sono previsti nel nostro paese vari incontri di carattere culturale, promossi anche da formazioni politiche o candidati alle elezioni.
Ho deciso di pubblicizzarli comunque, dando la priorità al valore culturale di tali incontri, ribadendo comunque la neutralità di questo spazio rispetto alla competizione elettorale.
La presenza nel gruppo anche di candidati dei vari schieramenti rimane una partecipazione a carattere personale, come autori/giornalisti/artisti/operatori culturali/etc. , per il loro valore culturale e non per il loro impegno politico.
Scrittori di Gioia continuerà a operare per la cultura a Gioia, collaborando nel suo piccolo con tutti gli "uomini e donne di buona volontà", auspicando che gli interessi di parte non prevalgano sul rilancio culturale del nostro paese.